In questo clima di incertezza e timore, dovuto all’emergenza da COVID-19, la maggior parte delle persone e delle aziende ha purtroppo subito gli effetti della pandemia sotto vari aspetti. Le chiusure forzate delle attività lavorative hanno interrotto il normale flusso arrecando danni economici e disagi sociali.

Anche noi ci siamo fermati per un breve tempo, dovendo di conseguenza rivedere la tabella di marcia dei nostri progetti. Così, pian piano, ci siamo rimessi in carreggiata e, tra una consegna in Italia e un montaggio all’estero, con una manciata di positività e speranza per il futuro abbiamo riafferrato i sogni e gli obiettivi di crescita di Arredamenti Camilletti.

Siamo felici di condividere con voi un’anteprima di tutto ciò per cui il nostro team è in fermento!

Riassumiamo tutti i progetti in questa frase: Our Family is getting Bigger!

Scoprite perché.

1. Un nuovo Showroom

Era in programma da diverso tempo e finalmente ora abbiamo dato il via al work in progress del nostro nuovo showroom, il terzo nelle Marche e il quarto di tutti (abbiamo un Centro Ernestomeda a Walferdange, Lussemburgo). Un nuovo spazio dedicato alle proposte dell’abitare più contemporanee con alcuni brand iconici italiani dell’arredo e del design. Pesaro mettiti comoda, stiamo arrivando!

1D661A1E-BEFF-4672-8EA3-A658840E594F

2. Lo showroom più grande che abbiamo è…ONLINE!

Il 2021 vedrà insieme allo showroom di Pesaro protagonista un altro progetto: l’unione dei nostri siti web, l’istituzionale che si chiama Arredamenti Camilletti in cui stai leggendo l’articolo, e il nostro e-commerce Allmyhome.

Preparati a vivere una nuova esperienza di design dove potrai acquistare i prodotti della nostra selezione di tutti i brand che trattiamo e navigare tra le nostre soluzioni pensate per te che vuoi trasformare il tuo sogno in un progetto d’arredo. Un unico sito e-commerce che rappresenta il nostro showroom virtuale più grande di tutti quelli fisici.

Intanto continua a seguirci qui e su www.allmyhome.it!

3. La famiglia si allarga: benvenuto Edoardo!

Entra nel team di Arredamenti Camilletti, Edoardo Camilletti, che rappresenta la terza generazione della famiglia che ha fondato la nostra azienda. Edoardo, che ha appena concluso un percorso universitario in Economia & Commercio, affiancherà Claudio e Lorenzo Camilletti nella direzione commerciale e nei progetti.

arredamenti-camilletti-showroom-team

4. Materioteca 

Allmyhome non è solo il nome che prenderà il nostro nuovo sito web e-commerce, ma rappresenta la filosofia che rappresenta il modo in cui ci approcciamo con il cliente: offire un servizio di progettazione che sia sempre più integrato. L’espressione Tutta la casa, traduzione letterale di Allmyhome, per noi rappresenta tutto il mondo del mobile e dei complementi ma anche quello dei rivestimenti e delle superfici. Vorremmo così proporci come project manager dei tuoi spazi dell’abitare per facilitare le tue scelte e avere un unico interlocutore per i vari elementi che occorrono in un progetto abitativo a 360°.

Ecco perché avvieremo un progetto pilota nello showroom di Sassoferrato – headquarters dell’azienda – in cui dedicheremo un’area dell’esposizione in una materioteca con una selezione di marchi di ceramica e arredobagno. 

moodbooard-blu