Casa E

Realizzato a Roma

Casa E

Una residenza immersa nel verde, che assorbe tutte le energie che solo la natura può donare! Alle porte di Roma, la casa di E è una splendida e luminosa dimora che ha arredato la nostra interior designer Arianna.

L'atmosfera è intima e familiare, grazie alle travi a vista in legno che accompagnano quasi tutte le stanze e alla scelta delle finiture degli arredi.

Stile moderno e dettagli materici sono il filo conduttore del progetto d'interior. La cucina di Valcucine è bianca con piano snack in legno. Nella sala da pranzo spicca un mobile d'antiquariato di recupero, accostato al tavolo Mac di Desalto con piano in ceramica effetto marmo, alla madia sospesa di San Giacomo e alla lampada a sospensione Spokes e quella da tavolo Birdie di Foscarini: un armonioso contrasto tra presente e passato.

Nell'area living il coffee table è di Cattelan Italia e parete attrezzata di San Giacomo, così come il letto e l'armadio della camera da letto padronale.

"La peculiarità del progetto era mantenere un'impronta intima e calorosa che si integrasse con la struttura preesistente, con elementi moderni e di design". Arr. Arianna Bucci

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*


Potrebbero interessarti ANCHE

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti: dalla mostra a casa del cliente
Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata lago 36e8
Cucina Meson's

Cucina Meson's

Cucina Meson's