Casa M

Realizzato a Ancona

Casa M

Un progetto di Interior Design firmato Ing. Matteo Morettini - IngEvo stp srl + Arch. Alessandro Bartocci, caratterizzato dagli ampi spazi della residenza, sia esterni che interni, vivibili distintamente ma complementari.

In questo modo, la zona giorno, così come quella notte è separata dall'outdoor con una vetrata scorrevole, conferendo grande luminosità.

Complici di questa apertura spaziale sono il ricorso a colori tenui delle pareti, in una delicata palette che va dal bianco al grigio, la balaustra in vetro della scala e il discreto parquet che scalda tutti gli ambienti. Il risultato è una dimora dal piglio minimal, con un calibrato mélange di icone del design che danno forte personalità: è il caso, per citarne alcune, nel living dei divani Andy di B & B Italia , l'emblematica Barcelona® Chair di Knoll International, completato dalla celebre lampada Arco di Flos.

"Gli ampi spazi dell'abitazione, interni ed esterni, sono vivibili distintamente ma vogliono essere complementari". Arch. Alessandro Bartocci

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*


Potrebbero interessarti ANCHE

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti: dalla mostra a casa del cliente
Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata lago 36e8
Cucina Meson's

Cucina Meson's

Cucina Meson's