Tra gli Alberi e il Mare Suite

Realizzato a Sirolo (AN)

Tra gli Alberi e il Mare Suite

Uno splendido bed and breakfast con luxury suite immerso nella natura del Conero con una vista sulla riviera.

Tra gli Alberi e il Mare Suite è una struttura ricettiva dal design contemporaneo con arredi decorativi, funzionali e pezzi trasformabili.

Gli armadi, anch'essi nel segno del minimalismo, sono stati scelti con anta battente, di Novamobili, e con ante scorrevoli di Sangiacomo.

Il piano snack attrezzato di vano per minifrigorifero è di Meson's; il letto è un sommier di Samoa. La parete della testata del letto ci proietta in una dimensione esotic chic grazie alla carta da parati Cereus di Inkiostro Bianco.

La selezione dei complementi prevede alcuni pezzi cult di Kartell come il tavolo TopTop, le sedie Louis Ghost, la lampada da terra Planet, i tavolini Jolly, le lampade Bourgie e Battery.

Inoltre, gli arredi includono anche la seduta trasformabile Trix, sempre di Kartell, composto da tre elementi diversi collegati tra loro da un elegante sistema di elastici che, attraverso un facile movimento di rotazione, può trasformarsi ed adattarsi ad usi diversi. Trix può essere un originale pouf per due persone, può diventare un confortevole letto, una comoda chaise longue e un’accogliente poltrona.

Progetto della nostra interior designer Cristina Beccacece

https://www.traglialberieilmare.com/

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*


Potrebbero interessarti ANCHE

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti

Cucina Meson's Monoliti: dalla mostra a casa del cliente
Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata Lago

Parete attrezzata lago 36e8
Cucina Meson's

Cucina Meson's

Cucina Meson's